Back to top

Autore Topic: Cercasi 4 persone per acquisto combinato JomSocial  (Letto 21052 volte)

Offline Raziel86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cercasi 4 persone per acquisto combinato JomSocial
« Risposta #20 il: 10 Ott 2009, 13:21:05 »
In caso di donazione, di regalo o di prestito, c'è comunque una licenza in dotazione.

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Ott 2009, 13:31:41 »
a me me l'ha prestato un mio amico  e non mi ha dato nessuna licenza...o almeno non so di averla!!!
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline Raziel86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Ott 2009, 15:19:04 »
Beh ... Potresti sempre rimediare, ed unirti a noi! 62 euro a testa e riusciamo a prenderlo con licenza!! Ih Ih Ih!! ....  ::)     ::)    ::)

Senza obbligo ovviamente! Era solo una proposta!  :P

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Ott 2009, 15:30:03 »
Ti spiego,la cosa è fattibile.Il componente lo sto utilizzando per un sito che non è ancora on-line e che deve essere approvato in maniera definitiva dal cliente.

Se mi spieghi bene quali sono i termini e le condizioni di acquisto vediamo che si può fare.
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline Raziel86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 Ott 2009, 15:41:55 »
Inizialmente credevo fosse tutto molto più complicato .... Poi mi sono informato ... E ho scoperto che non c'è nulla di poi così strano in questo tipo di acquisto! E' semplicemente una strategia per pagarlo poco....

In teoria, la versione Professional (senza il logo JomSocial che potrebbe infastidire) costerebbe circa 100 euro. Se però si acquista una licenza per 5 domini distinti, si ottiene uno socnto del 40%. Quindi, l'ideale sarebbe l'acquisto di 5 licenze! Così possiamo registrare i nostri 5 domini, e avere il componente per 60 euro!!

Io direi che ne vale la pena....
E' un componente molto corposo ...
Racchiude una miriade di funzionalità, ed è pienamente compatibile anche con JomComment e MyBlog (che hanno un costo molto più basso, ma sono utilissimi per un sito interattivo).

Dopo l'acquisto, si rimane abbonati a JomSocial èer 12 mesi (arco di tempo durante il quale si può usufruire del Forum, dell'assistenza, e di tutti gli aggiornamenti del componente che verranno rilasciati). Scaduti i 12 mesi, il componente naturalmente continuerà a lavorare sempre ottimamente! E per sempre! L'unica cosa è che non si avrà diritto ad aggiornarlo, a meno che non ci mettiamo d'accordo tutti e 5 (le persone che aderiranno all'acquisto combinato) per rinnovare l'abbonamento al costo di 60 euro per poter scaricare qualche nuova versione con più opzioni o perfezionamenti! .....

Decidi te! ...
Io credo rimarrò in ballo per altre 2 settimane.... Dopodicchè, se non arriverò al numero di 5 persone, lo comprerò in versione a singola licenza (100 euro) ...
Credevo avrei avuto un riscontro maggiore su questo Forum, mah...

CiauzzzZZZzzzZZzzz!!

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 Ott 2009, 17:05:10 »
secondo me ti conviene aquistarlo singolarmente...per 40 eiro in più almeno sei indipendente.

Io farei così!!!
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 Ott 2009, 03:22:36 »
Scusate ma  a cosa serve la licenza??Io ho jomsocial pro senza licenza e funziona benissimo....e non l'ho pagto ;)
E dove lo hai preso?
Lo hai rubato scaricandolo illegalmente?
Aspetta aspetta che se mi dai il nome del tuo sito ti segnalo ai proprietari!
Questo è rubare!

Scusate ma voi date per scontato che io l'ho rubato!! Non averlo pagato non vuol dire averlo rubato...ci sono mille modi per entrare in posseso di qualcosa: un regalo, una donazione, un prestito...

Come siete precipitosi!!!!

Tu non hai detto che lo hai avuto non pagando, ma che non hai la licenza.

Sono cose diverse, riflettici.

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 Ott 2009, 03:34:34 »
= odino = rifetti sulle cose tue!!!Sembri  il giustiziere dei poveri!!!Passi il tempo a farti i fatti degli altri. Quello che dico sono cose che non ti riguardano fino a prova contraria quindi pensa ai fatti tuoi.
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 Ott 2009, 06:42:54 »
allora odino la hai nel sangue quella di fare gli affari altrui....... incredibile.....

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 12 Ott 2009, 07:12:18 »
Ti spiego,la cosa è fattibile.Il componente lo sto utilizzando per un sito che non è ancora on-line e che deve essere approvato in maniera definitiva dal cliente.

Se mi spieghi bene quali sono i termini e le condizioni di acquisto vediamo che si può fare.

ah, allora è molto utile... Spiegati la prossima volta senza farti vanto della tua mancanza di licenze!

allora odino la hai nel sangue quella di fare gli affari altrui....... incredibile.....

che mi stiano sui cojones quelli che (come te?) lavorano a nero o come altri non paghino licenze posso confermartelo tranquillamente

Offline POS88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 12 Ott 2009, 08:47:51 »
sicuramente sono fuori tema ma vorrei sapere se odino ha anche la licenza originale di windows di office di nero dell'antivirus di turno ecc ecc.

Bè cmq come minimo è da lodare, poi è logico che in questo settore come nella vita ci sono due strade da seguire, ma non possiamo di certo stare a fare la morale a chi segue una strada diversa dalla nostra, ricordati che nessuno è santo.
http://www.pos88.altervista.org
Sviluppo Web-php-mysql-cms-joomla-zen cart
http://www.oscon.it/info (Leggere il secondo punto)

Offline POS88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 Ott 2009, 08:53:27 »
ah mi ero dimenticato, mi potresti anche rispondere che usi ubuntu che è totalmente free come open office o come la licenza home di avast che è gratuita per un anno.

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 Ott 2009, 13:13:10 »
ah mi ero dimenticato, mi potresti anche rispondere che usi ubuntu che è totalmente free come open office o come la licenza home di avast che è gratuita per un anno.
--OT Mode On--
Beh mentre usare Linux e Open Office a fine professionale/commerciale è legale per quanto riguarda la licenza di Avast Home, no. Si deve acquistare la licenza professionale. ::)
--OT Mode Off--

Raziel86 come sta andando la corsa finale?
Sei riuscito a trovare l'ultima persona?

Prova a mettere nella tua firma del forum il link a questo topic, così quando posti lasci un segno in merito a questa tua iniziativa ;)

Buon lavoro. :)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline POS88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 Ott 2009, 14:48:19 »
non per creare spam, ma riguardo avast ti invito ad andare qui:
http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
e qui:
http://www.avast.com/ita/home-registration.php

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 Ott 2009, 15:13:56 »
non per creare spam, ma riguardo avast ti invito ad andare qui:
http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
e qui:
http://www.avast.com/ita/home-registration.php
-- OT Mode On --
Sì infatti non creare spam, mi pare che tu non voglia proprio capire... leggi bene questo, ripreso dal sito ::):

"Benvenuto alla  registrazione  gratuita di avast! Edizione Home, l'unico antivirus per uso domestico e non commerciale. Per uso commerciale, dovete usare - avast! Edizione Professionale."

Uso Avast da parecchio tempo sia per uso professionale che per uso personale, parlo con ragione di causa.
Se poi, in modo poco legale, tu usi la versione Home per la tua attività lavorativa allora è un'altra questione.

-- OT Mode Off --
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline POS88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 Ott 2009, 16:04:44 »
Preferisco non continuare questo discorso altrimenti si perde il filo di questo post, ma penso che molta gente abbia capito cosa voglio dire, o cmq chi sta nel mondo dell'informatica sa benissimo come vanno le cose tra license ecc ecc. e penso anche che ne tu e ne odino potiate fermare questo corso.
poi chiaramente ognuno è libero di combattere la propria guerra, anche se poi questa è persa già in partenza.

Offline POS88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 Ott 2009, 16:06:17 »

Se poi, in modo poco legale, tu usi la versione Home per la tua attività lavorativa allora è un'altra questione.

bè lavoro da casa e quindi il gioco è fatto  ;D ;D ;D

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 Ott 2009, 16:56:45 »
@ odino

Non per fare  bastiancontrario, ma non mi posso permettere ancora di pagare le tasse e la pi per i lavori, 2 all'anno a 100 euro l'uno, che faccio, e cpmminque non penso che uno con pi si preoccupi di fare un sito da 100 euro, non gli conviene, stiamo nella realtà, perciò non lamentarti se c'è pieno di ragazzetti che fanno siti da 100 euro e che ti rubano il lavoro e non pagano le tasse, su 100 euro quanto vuoi pagare?? Non dirmi che è per sta cosa che si va in crisi....

Offline Raziel86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 Ott 2009, 20:17:19 »
Ciao stiantoswork!!   ;D  ;D
Grazie mille per il tuo intervento e per il tuo consiglio!! In effetti quello della firma, sarebbe un ottimo metodo per aumentare la visibilità del post!! Solo che non sono un utente attivissimo qui sul forum .... Quindi è un pò raro vedere qualche mio post qui!!

Cmq grazie ancora! Eravamo a quota 4 ... Mah...
C'è un utente che intervenne in questo post, che non si fa più sentire... Quindi diciamo che siamo di nuovo a 3 . . .
Ma non credo andrà in porto questo acquisto ...
Alla fine, suppongo lo comprerò da solo! ...

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 Ott 2009, 22:28:43 »
sicuramente sono fuori tema ma vorrei sapere se odino ha anche la licenza originale di windows di office di nero dell'antivirus di turno ecc ecc.

La licenza di windows c'è anche se lo usi solo per i test su IE6/7/8 e per utilizzare Gmon.

Nero non lo utilizzo, uso Brasero. OS.

Office non lo uso. OpenOffice. OS.

Antivirus? Utilizzo questo. E' fatto con molto buon senso.

Non solo Ubuntu.

Anche Debian e Arch. Ti rispondi da solo così.

@ odino

Non per fare  bastiancontrario, ma non mi posso permettere ancora di pagare le tasse e la pi per i lavori, 2 all'anno a 100 euro l'uno, che faccio, e cpmminque non penso che uno con pi si preoccupi di fare un sito da 100 euro, non gli conviene, stiamo nella realtà, perciò non lamentarti se c'è pieno di ragazzetti che fanno siti da 100 euro e che ti rubano il lavoro e non pagano le tasse, su 100 euro quanto vuoi pagare?? Non dirmi che è per sta cosa che si va in crisi....

Mattia il problema non sono i tuoi cento euro ovviamente.

Ma potresti lavorare a ritenuta d'acconto, così chi ti emette la ritenuta paga le tasse, ridotte, al posto tuo.

Si tratta di coscienza, e di dare il buon esempio.

Se non fatturi perchè non doni il 40% ( quasi l'equivalente delle tasse che dovresti pagare ) ad associazioni come LILA?

40 euro, non ti cambiano la vita, come allo Stato non cambiano le tue tasse sui cento euro.

Web Design Bolzano Kreatif