Back to top

Autore Topic: seminar--in home page è possibile?  (Letto 1139 volte)

Offline manue_scuba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
seminar--in home page è possibile?
« il: 11 Set 2009, 01:23:17 »
salve.... ho bisogno di un aiuto enorme...!!!
uso seminar per gestire gli eventi e varie prenotazioni ma vorrei far comparire gli eventi in maniera pubblica nella home page ( ovviamente senza possibilita di iscriversi all evento in quanto solo i soci quindi gli utenti registrati possono )l idea sarebbe un po come qeusto sito http://www.caichieti.it/ PROSSIMI EVENTI !!!

si puo con seminar?? se si come
se no quale modulo posso usare??

please mi serve per lavoro!!

grazie atutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:seminar--in home page è possibile?
« Risposta #1 il: 11 Set 2009, 10:51:48 »
se ti serve per lavoro dovresti sapere che quando scegli un componente esso fa delle cose e altre no, nel tuo caso è possibile ottenere di default una "pagina" come ti serve?
se no, sei nei guai, allora devi cambiare componente oppure accrocchiare qualche cosa...
se si allora visualizza la pagina, copia l'indirizzo che vedi nella barra del browser in una voce di menù del tipo url esterno e quindi rendi predefinita quella voce..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manue_scuba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:seminar--in home page è possibile?
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 13:20:59 »
si se puoi dammi un altra soluzione un altro modulo con seminar non si puo mettere in prima pagina e neanche penso fare il discorso dell url perche poi nella prima pagina oltre il riquadro delle news voglio comunque aggiungere articoli ecc,...insoma tipo portale

Web Design Bolzano Kreatif