Back to top

Autore Topic: Aggiornamento avvenuto?  (Letto 911 volte)

Offline margal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Aggiornamento avvenuto?
« il: 14 Set 2009, 10:18:00 »
Ho aggiornato due miei siti, www.fontanarossa.net e www.altavaltrebbia.net, dalla versione 1.5.13 alla 1.5.14, come già fatto parecchie altre volte con gli altri aggiornamenti.
Però quando entro nel lato amministratore risulta sempre installata la versione 1.5.13. Ho provato a ritrasferire i files via FTP ma non è cambiato nulla.
A questo punto vorrei sapere se l'aggiornamento non è avvenuto o se solamente chi ha sviluppato l'upgrade ha dimenticato di modificare il numero della revisione.
Grazie.

Offline frascan

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4996
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento avvenuto?
« Risposta #1 il: 14 Set 2009, 10:22:28 »
Ciao.
Nei siti che ho aggiornato da precedenti versioni alla versione 1.5.14 mi compare in alto a destra il numero di versione corretto per cui non c'è nessuna svista. Probabilmente c'è stato qualche errore nella fase di upload dei files.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

 



Web Design Bolzano Kreatif