Back to top

Autore Topic: Aggiornamento a 1.5.14 da 1.5.7 -- compatibilità template  (Letto 980 volte)

Offline omodilatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,ho una domandona in broadcast....
ho un sito joomla in 1.5.7 con un particolare template che ho faticato ad adattare alle esigenze del cliente...vorrei passare alla 1.5.14 ma la domanda è : corro il rischio di non poter utilizzare il template o di vederlo stravolto?mi sto preoccupando eccessivamente?c'è un modo di vrificare la "compatibilità"? Grazie mille.
Bye

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento a 1.5.14 da 1.5.7 -- compatibilità template
« Risposta #1 il: 15 Set 2009, 13:23:29 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

l'aggiornamento non interessa il tuo template ma molto dipenderà dalle personalizzazioni che hai operato, se sono solo grafiche non dovrebbero esserci problemi..

resta il fatto che con quella versione corri molti rischi per la sicurezza stessa del tutto.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento a 1.5.14 da 1.5.7 -- compatibilità template
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 13:26:24 »
Ad ogni buon conto, oltre agli ottimi suggerimenti di Francesco, verificare la cosa è molto semplice. Installi in locale una copia del tuo sito (oppure in remoto in una sottocartella), vedi quello che succede e poi procedi ad aggiornare il sito  ;)
PS: e backup di cartelle, file e database, SEMPRE!  :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif