Proprio dalla tua ultima frase si evince che sei un pò sprovveduto....
Non sai settare un server e utilizzi un virtual host, normalmente utilizzato solo per fare prove locali, per fare un vero e proprio hosting?
Ma hai presente quante protezioni deve avere un server, a livello di firewall, di aggiornamenti PHP, mysql, librerie curl, GD Library etc. etc..... per non essere bucato?

Vengono hackerati server di aziende che pensano di aver fatto tutto correttamente, come pensi tu di non venire attaccato, soprattutto quando utilizzi CMS su server di cui conosci poco le dinamiche???
Se queste sono le premesse, lascia stare, cambia lavoro..... senza offesa, ma sei uno sprovveduto!!!
Con i costi che ci sono oggi puoi acquistare un hosting con pochi euro ed avere tutto performante, ma soprattutto non una "diavolata" di finto server locale, utilizzando per di più una linea ADSL per farlo funzionare sul web....
Lo sai che le "vere" linee che portano i server su web utilizzano dei protocolli particolari proprio perchè quello che avete fatto voi è una cosa che si fa tra amici, ma non in ambiente lavorativo???
Se non vuoi rischiare anche penali salate nel caso venissi attaccato, con conseguente down del server, lascia stare questa strada, ascolta uno che lavora da molti anni nel settore!!!
