Back to top

Autore Topic: assegnazione menu nei moduli  (Letto 1165 volte)

Offline corso542

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
assegnazione menu nei moduli
« il: 20 Set 2009, 22:37:19 »
Ciao a tutti,
dopo aver ricercato a lungo chiedo se qualcuno ha mai incontrato problemi nel visualizzare moduli solo per alcune voci di menu.

Mi spiego: vorrei sempre visualizzare il "modulo cerca" tranne che per una voce di menu, per questo nell'assegnazione menu del "modulo cerca" imposto l'opzione "seleziona dalla lista" selezionando tutte le voci di menu tranne quella per cui voglio che il "modulo cerca" non sia visualizzato.

Fin qui tutto sembra andare bene, tranne quando si utilizza il componente di registrazione al sito. Infatti cliccando su "registrati" appare la form di registrazione ma scompare il "modulo cerca".

Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione a questo problema con Joomla?
Grazie

Offline makjla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:assegnazione menu nei moduli
« Risposta #1 il: 26 Dic 2009, 23:15:37 »
Ciao. Anche io ho questo problema nel mio sito web! Non riesco ad assegnare ai moduli una sola voce di menu, i moduli vengono visualizzati comunque in tutte le pagine! Hai trovato una soluzione? Ho visto che sono in molti ad avere questo problema. Che versione di Joomla usi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:assegnazione menu nei moduli
« Risposta #2 il: 27 Dic 2009, 10:37:17 »
makjla  per cortesia non ti attaccare a topic altrui,
per i tuoi problemi apri nuovi topic e specifica bene dove e come, se puoi aggiungi un link al sito con il problema che tieni..
se stai lavorando in locale sappi che in questo forum i problemi delle lamp locali sono considerate OT ma tollerate, purchè non divendino "fastidiose"...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif