Salve a tutti, è da qualche mese che sto costruendo un sito per l'e-commerce con questo fantastico strumento.
In questi giorni però, sono incappato in un problema piuttosto strano: entrando nella modifica del prodotto in front-end (ovvero loggandosi prima nel sito finale, e poi seguendo il link dentro la descrizione del prodotto) e andando a modificare la descrizione estesa di quest'ultimo (con il plugin tinymce), quando provo a inserire un'immagine con i tasti extended dell'editor, mi da tutti i path sbagliati!
Mi spiego meglio: normalmente viene aperta un nuovo frame del media manager di joomla con le immagini e le cartelle nel percorso base che si è indicato nelle opzioni, quindi facendo click destro-> proprietà su un'immagine, il percorso sarà tipo: images/stories/clock.jpg. Invece a me, anche se mi visualizza in modo corretto il numero e il nome dei file, tutte le immagini hanno la X rossa di immagine non trovata, e facendo click destro su un'immagine il suo path è images/stories//images/stories/clock.jpg.
Oltre a questo se provo a cambiare path nel menù a tendina in alto, mi escono gli errori:
•JFolder::files: Il percorso non è una cartella:
•JFolder::folder: Il percorso non è una cartella:
Questi errori però non sono presenti se entro nella modifica del prodotto passando dall'amministrazione di joomla!
Inoltre, questi problemi mi sono sorti solo dopo che ho cambiato provider (prima gratuito, ora a pagamento) anche installando tutto da zero.
Non so proprio che fare, spero che qualcuno riesca a darmi una mano.
Ringrazio anticipatamente, Davide.