Back to top

Autore Topic: Modifica veloce di sezione e/o categoria da gestione articoli.  (Letto 1197 volte)

Offline stimart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao gente joomlesca  :D
chiedo il vostro supporto per una questione che mi fa passare spesso tante notti insonni (beh, dai.. sto esagerando ora).

Esiste un plugin o un componente che renda possibile la modifica veloce della categoria (e della sezione) degli articoli come avviene su wordpress?

http://www.stimart.net/tmp/immagine.jpg

Sarebbe utile poter cliccare accanto al nome della categoria associata all'articolo e modificarla on the fly... magari con una funzione in Ajax.

Sapete illuminarmi in merito?  :-* ;) :)
Il mio INTJ

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica veloce di sezione e/o categoria da gestione articoli.
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 10:58:15 »
modificare la sezione/categoria è possibile solo con le normali funzioni..

se c'è qualcosa che fa quello che ti serve (questo ed altro) lo trovi nella sezione estensioni di www.joomla.org
dacci una bella occhiata generale e testa qualche estensione perchè dubito che per altri cms esista qualcosa di simile..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline stimart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica veloce di sezione e/o categoria da gestione articoli.
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 11:12:02 »
Ciao 56francesco  ;)
grazie per avermi risposto.
Mi sono dimenticato di scrivere che questa ricerca l'ho effettuata... ma non sono riuscito a trovare ciò di cui sopra.

Sai indirizzarmi in maniera più specifica?

modificare la sezione/categoria è possibile solo con le normali funzioni..

se c'è qualcosa che fa quello che ti serve (questo ed altro) lo trovi nella sezione estensioni di www.joomla.org
dacci una bella occhiata generale e testa qualche estensione perchè dubito che per altri cms esista qualcosa di simile..
Il mio INTJ

Web Design Bolzano Kreatif