ciao a tutti ..
siccome ho bisogno di permettere l'accesso a delle gallerie personali SOLO A UTENTI SCELTI DA ME ho deciso di installare la componente NoixACL che permette di creare nuovi gruppi di utenti e anche nuovi livelli..
per intenderci:
1. se dico gruppi utenti intendo "public, registered, author, editor, publisher, ..., admin, superadmin"
2. se dico livelli utente intendo "public, registered, special"
che stanno per:
1) livello "public" utenti dei gruppi "public"
2) livello "registered" utenti dei gruppi "registered, author, editor, publisher"
3) livello "special" utenti dei gruppi "manager, admin, superadmin"
problema: nella gallery che uso (joom gallery, successore di ponygallery ML) posso creare delle categorie di foto e renderle visibili solo ai diversi livelli di utenti (public, registered, special)
allora io ho creato con la komponente NoixACL anche altri livelli di utenti a mio piacere ma non riesco ad assegnare ai nuovi livelli dei nuovi gruppi di utenti.
in pratica io ho creato il gruppo ABC e ho messo degli utenti in quel gruppo. questo gruppo ABC fa parte inizialmente al LIVELLO REGISTERED. io però ho creato anche il livello ABC e voglio che il gruppo ABC con i suoi utenti venga assegnato al livello ABC ..
come faccio?
ho anche guardato nel database SQL per vedere come sono assegnati i gruppi ai livelli ma non trovo le voci dove questo accade..
grazie per l'aiuto