Salve a tutti
Ho un problema che non i feed rss.
Il problema consiste che quando io clicco sull’icona arancione dei feed, mi fa scegliere che feed usare se gli rss o gli atom, io clicco su tutti e due ma non succede niente, ricarica tutta la pagina e basta.
Per spiegarmi meglio il nome è:
www.miosito.itSpostandomi nei vari articoli si aggiunge il nome dell’articolo o sezione, percio:
www.miosito.it/nome-sezione.htmlPer far visualizzare i feed si dovrebbe aggiungere: index.php?format=feed&type=rss
Perciò il nome sito sarà:
www.miosito.it/nome-sezione/index.php?format=feed&type=rssInvece da me appare
www.miosito.it/nome-sezione.feed?type=rss , perciò ricarica la stessa pagina ed articolo con sezione.
Però non voglio creare per ogni sezione del mio sito un modulo di html personalizzato (mod_custom) ma che lo crei automaticamente, e poi nemmeno lo vorrei dentro il sito stesso ma nella barra di navigazione web, e lì che è il vero problema, l’icona dei feed deve trovarsi solo lì e non il posizioni del sito, oltre al fatto che è seccante che devo creare molti moduli di html personalizzato (mod_custom) e spesso mi dovro a crearne ancora tanti altri.
Il plug-in ideale che fa al caso mio è Content - RSS feed che si scarica da questo link
http://kulkul.xahoihoctap.net/kho-tai-lieu.html?func=startdown&id=6 e quindi che crea quel pulsantino sulla barra di navigazione (e che dà sempre lo stesso problema), ma nella disperazione ne ho usato altri come: syndicate (quello proprio che si trova in joomla), feedburner, vipfeedburner, feedburneremailsubs_15.
Tutti questi creano delle icone ma tutti che danno lo stesso problema.
Spero di essere stato chiaro e comprensivo, spero in un aiuto
Grazie anticipatamente
INFO
Joomla versione 1.5.14
Mod-rewite attivato
Patch seo per 1.5.14