Back to top

Autore Topic: cornice intorno ai prodotti?  (Letto 3068 volte)

Offline fabrizioe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cornice intorno ai prodotti?
« il: 02 Nov 2009, 18:17:50 »
Salve a tutti!
volevo sapere se era possibile mettere una cornice colorata (ancor meglio con angoli stondati!!!) intorno alle miniature delle categorie e dei prodotti.

Grazie mille!!!

Fabrizio

Offline yoghishop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:cornice intorno ai prodotti?
« Risposta #1 il: 21 Nov 2009, 18:05:51 »
interessa anche a me

Offline andreadipadova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2009, 20:55:47 »
Mi aggiungo anch'io...che mi sono iscritto proprio per vedere se trovato una risposta allo stesso quesito ::)

Già che ci sono,c'è qualcuno che sa come posso sapere l'associazione fra le tabelle del db e la pagina che mi mostra i dati? Dovrei fare alcune modifiche alle pagine e comincio ora non sapendo proprio niente... :o :-\

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 12:44:40 »
Mi aggiungo anch'io...che mi sono iscritto proprio per vedere se trovato una risposta allo stesso quesito ::)

Già che ci sono,c'è qualcuno che sa come posso sapere l'associazione fra le tabelle del db e la pagina che mi mostra i dati? Dovrei fare alcune modifiche alle pagine e comincio ora non sapendo proprio niente... :o :-\
Senza sbattersi troppo si potrebbe creare già l'immagine con cornice tramite photoshop e siete a posto
Poi ..... bo dipende dalle vostre esigenze

Offline yoghishop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2009, 11:08:25 »
si ma in che php bisogna metterla? e come metterla che appare sotto all'immagine e non affianco?

Offline andreadipadova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Dic 2009, 18:40:49 »
Già...ma in che php bisogna metterla? Io penso l'index, ma come farla apparire solo nella pagina dove sono elencati gli articoli?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Dic 2009, 19:10:27 »
ragazzi... css mai sentito nominare, le visualizzazioni delle immagini sono gestite dai file .css del componente e/o del template..

lasciate perdere i file index.php
nel caso leggete qui:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif