Back to top

Autore Topic: Problema moduli  (Letto 907 volte)

Offline dannythegreat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema moduli
« il: 06 Nov 2009, 11:32:15 »
Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con i moduli in joomla, praticamente in alcune pagine come ad esempio gli articoli, i moduli non vengono caricati, per farli vedere devo settare nelle impostazioni "mostra in tutte le pagine" ma così non mi piace.
Non esiste un modo per abilita i moduli in pagine specifiche, non presenti nell'elenco? Grazie in anticipo, ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema moduli
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009, 11:56:45 »
Citazione
moduli in pagine specifiche, non presenti nell'elenco?
quali specifiche pagine, di quale componente?
in joomla ricorda non ci sono pagine ma articoli e diverve combinazioni, quindi se ci chiedi di pagine specifiche nessuno comprende cosa intendi e nessuno può dirti si o no..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dannythegreat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2009, 11:44:39 »
Allora praticamente io ho creato un link dentro un contenuto che mi reindirizza la pagina ad un articolo specifico in questo caso il link sarà così :
http://www.ilmiodominio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=82

l'articolo che voglio visualizzare ha id 82, una volta aperta la pagina con l'articolo i moduli non si vedono più. Come posso fare visualizzare i moduli in questa pagina che contiene questo articolo?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2009, 11:49:46 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif