Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Articoli  (Letto 982 volte)

Offline michelearcangelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione Articoli
« il: 06 Nov 2009, 20:52:26 »
Ciao,
nel mio menù prinipale ho creato un link per visualizzare una categoria di articoli. Bene! Gli articoli della categoria mi si visualizzano tutti ma quando vado a cliccare sull'articolo per leggerlo mi compare l'errore 404 pagina non trovata, perchè? ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Articoli
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009, 20:55:53 »
benvenuto nel forum di joomla.it

forse avrai aperto una voce di menù del tipo categoria blog o lista....
e forse o l'articolo è registered oppure hai attivato il seo e non funziona..
se poi ci sei riuscito in qualche altro modo non saprei..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline michelearcangelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2009, 21:11:17 »
il tipo di link è aspetto categoria. Mi visualizza tutti gli articoli ma quando clicco sugli articoli mi da errore 404.

se il link lo faccio di tipo aspetto sezione mi visualizza tutte le categorie con il numero di articoli tra parentesi; quando clicco sulla singola categoria mi dà errore 404.

se provo il link aspetto articolo mi visualizza subito l'articolo senza problemi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2009, 21:38:12 »
non si chiamano link ma si chiamano voci di menù, o li hai scritti tu per caso?

prova a disattivare il seo o se lo hai installato l'eventuale componente per la riscrittura degli url,  se non risolvi chiedi alla tua assistenza hosting se lo spazio è settato bene per funzionare con joomla 1,5 installato..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif