Salve, sono da poco entrato nel mondo Joomla.
Ho preso in gestione il sito fatto da un conoscente, di cui non può più occuparsene.
Mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento dalla versione 1.5.6 alla 1.5.15 e ieri così ho fatto, come di consueto.
Oggi mi hanno segnalato due problemini, uno più grave l'altro meno:
- Gli ultimi due articoli che hanno pubblicato sono visualizzabili soltanto con Firefox! mentre con IE non appaiono.
- L'editor non ha tutte le funzioni precedenti! (vedi screenshots in allegato) eppure tra le Configurazioni globali, in Editor WYSIWYG predefinito è selezionato "Editor TinyMCE 2.0" così come era prima! (non sono selezionabili altri tipi di Editors).
Ora il secondo problemino credo che potrebbe anche essere risolto con l'installazione di un nuovo Editor.
Ma il primo problemone non saprei proprio come metterci mano =/
Ho ripubblicato il backup del sito (con versione 1.5.6) in una sottocartella chiamata "backup156". Per vedere se cambia qualcosa, il problemino dell'Editor con più funzioni si risolve, ma il problemone degli articoli rimane!
Ripubblicherei il backup v.1.5.6 nella directory principale, ma se non si risolve?
Dunque:
Versione attuale (1.5.15):
www.radioland.itVersione precedente (1.5.6):
www.radioland.it/backup156/Il sito è pubblicato su server servage.net
(non credo sia rilevante ma) ieri è stata cambiata la password per accedere all'ftp.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Saluti. Andrea
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]