Back to top

Autore Topic: Creare menu a tendina  (Letto 1869 volte)

Offline radioguido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare menu a tendina
« il: 26 Nov 2009, 10:39:41 »
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di Joomla.
Ho acquistato il software xxxxxx per crearmi un template in modo da farmi il sito nuovo con Joomla.
Nella installazione tutto bene, il server che mi ospita non ha problemi a riguardo.
Bene, dopo avere installato tutto il pacchetto di Joomla, e questo senza i primi dati iniziali, ho cominciato a inserire dati e fino a qui tutto bene.
Nel template che ho generato, ho previsto la barra del manu in alto sopra la testata, ma con stupore ho notato che non riesco a far si che i dati che inserisco vadano nella barra del manu, eppure con i primi dati iniziali di Joomla la stessa esce senza problemi.
C'è qualcosa che devo fare, qualche modulo da attivare perchè la barra esca ??
Scusatemi ma sto impazzendo, probabilmente è una cavolata me non riesco a comprenderne la logica.
Spero almeno di avere postato nella parte giusta.
Grazie, Giovanni.
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 09:44:40 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare menu a tendina
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 09:45:12 »
radioguido..
benvenuto nel forum di joomla.it
cosa ci fa questo post in questa sezione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline radioguido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 12:38:57 »
Non sapevo dove postare, infatti se guardi sotto al mio primo post vedi che il dubbio c'era eccome.
Se mi dici dove postarlo lo faccio volentieri, è che ci sono un sacco di categorie e temo di fare confusione.
Al di la poi del luogo del post, poi una soluzione al  mio problema esiste ?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2009, 15:27:30 »
prova nella sezione template ma evita i riferimenti commerciali perchè non interessano a nessuno, ma a nessuno davvero credimi,   
limitati a descrivere con parole tue cosa vuoi ottenere e se c'è un sito con il template bisognoso di cure è meglio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif