Back to top

Autore Topic: cambiare immagine di fianco all'indirizzo della pagina web  (Letto 1959 volte)

Offline albo92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, volevo chiedere getilmente se mi potevate spiegare come si modifica quell'immagine a sinistra di dove si inserisce in alto, sul browser, l'indirizzo del sito???

grazie a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cambiare immagine di fianco all'indirizzo della pagina web
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 12:19:33 »
si può fare con un pochino di applicazione..
e dovresti iniziare ad applicarti già nel formulare le risposte, ad esempio..
di quale pagina stai chiedendo.. di quale template e quale versione di joomla, se sei in remoto fi già o se lavori in locale..
non sono richieste conoscenze per fare un sito con joomla, ma per le modifiche un minimo ne occorre..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline albo92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 12:31:41 »
Praticamente voglio che l'immagine sia sempre la stessa, in qualunque pagina io vada, comunque delle basi di programmazione ce ne ho e sto lavorando su server.
Grazie

link: http://iazzateam.ilbello.org

Offline liberatiarts

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2009, 12:39:27 »
Praticamente voglio che l'immagine sia sempre la stessa, in qualunque pagina io vada, comunque delle basi di programmazione ce ne ho e sto lavorando su server.
Grazie
link: http://iazzateam.ilbello.org
L'immagine di cui parli dovrebbe esse l'icona (favicon.ico)  e normalmente si trova nella cartella del template (quella visibile di fianco alla barra indirizzi) un'altra è dentro la sezione amministrativa (visualizzata quando entri in amministrazione-. Per modificarla devi usare un programma per immagini

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2009, 12:43:47 »
Citazione
comunque delle basi di programmazione ce ne ho.
lo dico sempre io che joomla lo usano meglio e prima i bambini dell'asilo senza alcuna conoscenza....
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline albo92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2009, 17:17:42 »
Grazie a tutti risolto il problema, cambiando il file .ico  :)

http://iazzateam.ilbello.com

Web Design Bolzano Kreatif