Back to top

Autore Topic: [risolto]AIUTO! Backend non funziona più e frontend pagina bianca  (Letto 1199 volte)

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il problema è quello in oggetto. Sul frontend ho una pagina completamente bianca, il backend mi fa accedere, posso "navigare" tra i menu, ma non mi fa salvare nessuna operazione. Es. apro un articolo e non posso più uscire, etc. E' successo dopo la creazione di un articolo. Ho salvato, sono andato sul frontend per aggiornare la pagina e mi ha dato questa pagina bianca. Avevo avuto un problema (altro post) simile al backend la scorsa settimana, poi dopo l'aggiornamento a 1.5.15 aveva ripreso a funzionare, anche seavevo problemi (segnlati in vari post) in alcuni componenti. Stasera, questo. Ho il backup settimanale e giornaliero che mi fa l'hosting, il database sembra integro. Quale è la procedura più corretta per disintallare tutto? Nel senso che pensavo di cancellare tutto il sito, rifare l'installazione da capo (direttamente la 1.5.15) e poi ripristinare il database. Ho però questo dubbio: l varie componenti e moduli che uso ora, vengono "ricaricate" insieme al database che importo dopo l'installazione o necessitano di nuova instalalzione da backend? E in questo caso,va importato prima il database o installati i componenti? Grazie in anticipo e spero proprio in qualche indicazione.
« Ultima modifica: 02 Dic 2009, 22:35:38 da antidoto »

Web Design Bolzano Kreatif