Back to top

Autore Topic: termini del Servizio  (Letto 1448 volte)

Offline joomtuscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
termini del Servizio
« il: 01 Dic 2009, 18:34:54 »
Scusato ho un problema serio con virtue mart. Quando l'utente acquista un prodott e va alla cassa si apre la pagina di registrazione utente-fatturazione e invia registrazione dove c'è la spunta per accettare itermini del servizio. Se l'utente clicca su Termini del Servizio si apre un popup con il messaggio You haven't configured any terms of service yet. Click here to change this text.
Se clicco su click here si apre la pagina di joomla per effettuare il login amministratore sito. Perché?
Se io sono collegato all'are admin e faccio clicco su "click here" entrodirettamente in admin. Come risolvo?
Infinite grazie.
« Ultima modifica: 02 Dic 2009, 08:46:08 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:URGENTE termini del Servizio
« Risposta #1 il: 01 Dic 2009, 19:06:05 »
ciao joomtuscia,

per prima cosa togli la parola URGENTE dal titolo del post, perchè questo è un forum di volontari e NON un call-center pagato.

i termini del servizio li trovi nel pannello di controllo di VirtueMart, li devi compilare.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline joomtuscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:URGENTE termini del Servizio
« Risposta #2 il: 01 Dic 2009, 22:00:10 »
scusami, intendevo aiuto urgente ma non che fosse un obbligo. Seguirò il consiglio,grazie

Offline joomtuscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:termini del Servizio
« Risposta #3 il: 02 Dic 2009, 10:28:46 »
Scusami jk4nik, sono andatao in modifica negozio, ho inserito i termini sostituendo la dicitura in automatico. Adesso se clicco su termini e condizioni non succede nulla, ma se spunto l'accettazione dei temini e clicco su invia registrazione si apre una pagina con tutta la descrizione dei termini e l'url diventa www.miosito.com/index.php
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
VirtueMart 1.1.4 stable  - joomla 1.5.11
« Ultima modifica: 02 Dic 2009, 10:32:36 da joomtuscia »

Offline joomtuscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:termini del Servizio
« Risposta #4 il: 02 Dic 2009, 10:54:28 »
Forse risolto, ho riavviato il pc e tutto sembra funzionare.
Mhà, non saprei cosa pensare. Eppure non penso di essere così cretino.

Web Design Bolzano Kreatif