Strano che non chiediate anche il perchè della camionetta militare.... Allora, affinchè non restiate con dubbi e possiate ritrovare il sonno vi dico il motivo di quella diapositiva con il sito della samp...
Prima di entrare nel vivo del discorso, Brian Teeman, da consumato attore, ha fatto un piccolo show per catturare l'attenzione del pubblico. Una cosa che insegnano anche in certe scuole di management. Un mio amico ricco imprenditore frequenta corsi di dizione, gestualità, oratoria... Per dire.
Quindi ha spiegato che lo volevano spedire in afganisthan a fare un sito con Joomla! per la CIA, cha il governo Inglese lo paga profumatamente per fare siti di piccole community (oltre 200), e venendo alla sampdoria ha spiegato come suo padre facesse da giovane il procuratore e in una missione venne proprio a trattare con la sampdoria la cessione di alcuni calciatori portando con sè una valigetta ammanettata al polso piena di contanti.... Con questo ha voluto stupire i presenti e dimostrarsi in confidenza con gli italiani che lo stavano ospitando... Detto questo ha iniziato con quel sorprendente: ci sono due cose importanti se faccio un sito web:
1. voglio che si veda quello che voglio io e solo quello.
2. voglio che si veda quello che voglio io e solo quello.
In questo modo, facendo due regole assolutamente uguali, fa si che io, che ormai non ho più la ferrea memoria di un tempo, me la ricordi ancora e sia in grado di illustrarla a memoria....
E la faccenda della sampdoria, che con joomla c'entrava assai poco, fa si che ne stiamo di nuovo parlando qui. Visto che ottimo risultato, dal suo punto di vista?
Personaggio di grande fascino e carisma, senza dubbio....
Ecco siete contenti adesso?
EDIT: sul suo blog ha fatto le previsioni su Joomla! per il 2010. Divertente!
http://brian.teeman.net/joomla-gps/my-predictions-for-joomla-in-2010.html