io giravo per la rete ed avevo trovato questa guida che credo sia valida:
http://cms.html.it/articoli/leggi/2964/come-migrare-da-joomla-10-a-15/ ...oltretutto è anche ben illustrata, che ne pensi?
Ho letto il post linkato per aggiornare alla versione 15b, se non ho capito male bisogna andare ad operare direttamente sul codice, senza il solito pacchetto di aggiornamento, giusto?
Se non ricordo male sul quel sito il register_globals è `ON` invece di `OFF` priprio per motivi di funzionalità stessa, anche il file htaccess (ora non ricordo se ero riuscito a farlo diventare .htaccess) non l'ho potuto modificare a piacimento proprio perchè avevo dei problemi con il corretto funzionamento del sito. (all'inizio era la versione 1.0.8 che piano piano nel tempo l'ho aggiornate ed alcuni problemi erano spariti...ora non so se andando a toccare quei parametri quei problemi (che ora non ricordo più tanto bene) continueranno ad esserci o no.
Sempre girando su internet ho trovato un'altro componente per effettuare la migrazione si chiama mtwmigrator, dicono che semplifichi ulteriormente la migrazione....per caso lo conosci? cosa mi sai dire a proposito?
Per il template non avrò problemi?
Grazie
PS esiste una lista del genere anche per le estensioni di joomla 1.5.x?
Grazie ancora e scusa per tutte queste domande
...non è un interrogatorio, è solo ignoranza mia