Back to top

Autore Topic: Aiuto su ricerca avanzata su adsmanager  (Letto 887 volte)

Offline pavel83_ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto su ricerca avanzata su adsmanager
« il: 09 Dic 2009, 20:15:46 »
Salve a tutti, sono al culmine della disperazione... Sto sviluppando per un cliente importante un sito di annunci con il componente adsmanager. Mi son onoo bloccato su 2 punti. Il primo che il cliente vorrebe la ricerca in un modulo tipo http://www.autoscout24.it/, con il prezzo da...  a ... e con il chilometraggio da... a.... Il modulo di default di adsmanager prevede solo la ricerca per categoria.
Lo stessso identico problema lo ho con la ricerca avanzata..

Sono veramente disperato...Il cliente è molto importante e sono in ritardo con la consegna con il sito..
Ringrazio anticipatamemte coloro che mi aiuteranno... Grazie veramente.. Resto sempre a disposizione per ulteriori notizie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su ricerca avanzata su adsmanager
« Risposta #1 il: 13 Dic 2009, 16:19:02 »
ti ha fatto una richiesta mica da ridere..
non otterrai mai una cosa del genere se non scrivendo righe e righe di codice e anche tutto perfetto...
se non sai come credo che dovrai chiedere subito la collaborazione in un bravo informatico, inserisci un annuncio commerciale nella sezione annunci di questo forum...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif