Back to top

Autore Topic: Help sottomenu  (Letto 1966 volte)

Offline vincedimassa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help sottomenu
« il: 10 Dic 2009, 18:03:08 »
Salve io ho un sito sportivo e avrei bisogno di costruire questo menu mi date una mano grazie
Menu principale calcio
voci del menu nomi delle squadre
poi andando su una squadra vorrei che comparissero quando ci vado sopra altre voci tipo rosa storia è possibile??

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help sottomenu
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 18:07:43 »
Ciao.
Si è possibile. Non devi far altro quando crei una nuova voce di menu che selezionare nel box delle voci dei menu già presenti la voce di menu nella quale inserire la nuova voce di menu. Un po come le scatole cinesi.
Spero di essermi spiegato bene. E' più facile da fare che da dire.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline vincedimassa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 18:17:36 »
sii ci ho provato ma nn me la visualizza
il problema che le voci del mio menu rimandano a categorie
è lo stesso ??

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2009, 18:34:15 »
Non è che dimentichi di pubblicarle le voci di menu una volta realizzate? In che senso puntano a delle categorie? C'è la possibilità di linkare gli articoli di una categoria o di una sezione quindi non dovrebbe essere quello il problema. Ma fore non ho capito bene cosa vuoi dire e sarebbe meglio se mi facessi un esempio? O meglio un link al sito sarebbe ottimo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline vincedimassa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Dic 2009, 10:23:22 »
scusa il ritardo
ora inserisco il link www.ilmondodellosport.it
vedi dove c'è il menu teams, ci sono li i nomi di tutte le squadre che sono delle categorie ora vorrei fare in modo di inserire anche la rosa della squadra
come posso fare??avevo pensato di aggiungere una nuova voce alle squadre ma nn ci riesco
grazie x l'aiuto

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Dic 2009, 10:28:56 »
Puoi inserire dei sottomenu che puntano ad un'articolo con la rosa della squadra.
Mi sa che salti qualche passaggio strada facendo se non te le visualizza le voci di menu.

Offline vincedimassa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Dic 2009, 10:31:02 »
sii ho risolto grazie
nn avevo abilitato i sottomenu  :P
ora un altro quesito posso fare in modo che si visualizzi solo quando si va sul nome della squadra??
il mio templete è go vista simple

Web Design Bolzano Kreatif