Back to top

Autore Topic: 1 prodotto per riga...ed il file browse non cambia!  (Letto 2417 volte)

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
1 prodotto per riga...ed il file browse non cambia!
« il: 14 Dic 2009, 10:12:55 »
Cari amici,
sto elaborando un sito ed ho problemi nella personalizzazione dell'ecommerce. Ho impostato il sito nel modo in cui mi interessa però ci sono degli importanti accorgimenti da fare.... ( http://www.casalino.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=8&Itemid=3)

Dovrei fare in modo che da questa sottocategoria che vi ho linkato sopra...l'utente non vada nel prodotto finale...ovvero non visualizzi i dettagli visto che già da li è possibile acquistare. Ora vi chiedo: posso farlo?

Leggendo un post su vmitalia qualcuno diceva che se si utilizza la visualizzazzione dei prodotti con l'opzione
"fixed to 1 product per row, using a table", le modifiche effettuate nei file browse sono vane...è vero?

(vi linko il topic) http://forum.vmitalia.net/index.php?topic=1132.0

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:1 prodotto per riga...ed il file browse non cambia!
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 18:43:07 »
Puoi impostare la visualizzazione per righe su ogni categoria dalla gestione di essa , inoltre per non far entrare nella pagina dei dettagli ti basta editare la pagina browser togliendo il link

Offline Grim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2010, 11:08:13 »
Ciao a tutti.
Approfitto del topic per fare una richiesta simile.

Praticamente anche modificando le opzioni per la visualizzazione di virtuemart (sotto configurazione/sito/disposizione), non cambia assolutamente nulla.

Cambio prodotti per riga, dimensioni miniatura, modello per la categoria...niente, nessun risultato visibile. Inoltre ci sono delle categorie che vengono visualizzate in un modo, e altre in un modo completamente differente.

Dove sbaglio?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2010, 14:51:42 »
le impostazioni devono essere fatte categoria per categoria se la categoria è già stata creata.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2010, 14:57:00 »
le impostazioni devono essere fatte categoria per categoria se la categoria è già stata creata.

ciao
jk
è quanto gli ho detto sopra ma probabilmente non ha capito .
------------------------
@Grim Lascia stare la configurazione che trovi in prima pagina nella gestione di virtuemart , quella non ha nulla a che vedere in questo caso.

Offline Grim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Gen 2010, 16:38:11 »
ok grazie

Web Design Bolzano Kreatif