Back to top

Autore Topic: Joomla multilingua  (Letto 1847 volte)

cl1n1c4lb34r

• Visitatore
Joomla multilingua
« il: 18 Dic 2009, 11:18:42 »
Una domanda che mi sto ponendo, in quanto ho un sito multilingua dove ho aggiunto degli "rss reader" in inglese ma vorrei fare lo stesso con la parte italiana con articoli in italiano, logicamente stare a tradurre tutti i giorni i vari rss diventa un macello, allora mi sono domandato, è per caso possibile far vedere dei moduli solo nella parte inglese e altri moduli nella parte italiana? in questo modo posso poi publicare lettori rss con articoli italiani nella parte italiana...
Se è possibile come?
spero di essermi spiegato al meglio.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla multilingua
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009, 11:23:14 »
forse se mostri un link ad un sito di esempio che fa quello che chiedi ti si comprende meglio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

cl1n1c4lb34r

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009, 13:10:37 »
link di siti che fanno questo non ne conosco, ma cercherò di spiegarmi meglio.
Dunque su una pagina in inglese far vedere dei moduli con feed rss presi da siti inglesi, e quando si clicca sulla bandiera italiana, mostrare ALTRI moduli che prendono feed rss da siti italiani....
sono stato chiaro?
Grazie per l'aiuto

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2009, 14:55:14 »
in teoria se usi joomfish hai dei mpoduli che puoi tradurre via pannello di JF. Potresti provare a introdurre dei link diversi, link a feed diversi. facci sapere.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

cl1n1c4lb34r

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Dic 2009, 15:01:32 »
joomfish lo uso, ma quando seleziono il modulo non me lo fa tradurre... ci avevo già pensato :P

Web Design Bolzano Kreatif