Salve ragazzi, volevo esporvi un mio problema per quanto riguarda gli editor degli articoli e l'inserimento di contenuti all'interno di esso. In sostanza durante la creazione di un articolo, mi trovo come consueto a dover inserire immagini o tabelle negli articoli, cosa semplice e al quanto banale credo, però non è così. Al momento in cui seleziono il tasto in basso a sx o il tasto dell'editor (TyniMCE e JCE) per l'inserimento di un immagine all'interno dell'articolo, se uso il tasto in basso a sx mi vieno proposto il classico caricatore con l'anteprima delle immagini e i tasti per il caricamento o inserimento, purtoppo pero non riesce a inserire l'immagine. Stessa identica cosa succede con il tasto dell'editor in uso, nel mio caso JCE, che una addirittura apre solo la finestra e senza nessuno contenuto. Mi chiedevo come mai ho qs problema, sicuramente sorvolabile grazie a l'inserimento diretto del codice html, però visto che esistono qs editor con le loro funzioni non vedo il motivo perchè non deve funzionare. Spero che qualcuno mi dia una mano. Grazie anticipate e buon 2010 a tutti i menbri.
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]