Ciao a tutti,
Sto testando il mio sito con vari browser e ho due problemi (diciamo anche tre) con Explorer.
Uso il template Beez di Joomla 1.5.15 e IE7 su WinVista.
L'indirizzo é
www.arenasportiva.itNella home page vengono visualizzate correttamente solo le prime tre notizie. Della quarta notizia appaiono solo titolo/sezioni/data di creazione, ma al posto del testo compare la stringa <!--[endif]-->.
Nel codice HTML di Beez questa stringa compare solo due volte, all'inizio, associata all'istruzione che, penso, dovrebbe far usare a IE (6 e 7) gli appositi css (che non ho mai toccato e sono quelli di default).
La quinta notizia non compare per nulla.
Ho notato che il problema si presenta anche nelle pagine di Sezione e Categoria (come se fosse relativo a tutto l'articolo) e riguarda anche un paio di altri articoli (non presenti nella home) in un'altra sezione. Peró non capisco...questi articoli non mi pare abbiano nulla di diverso dagli altri...
Su Firefox, Opera, ecc.. si visualizza invece tutto correttamente.
Qualcuno ha suggerimenti ?
Ah, per completezza, ho anche un problema di visualizzazione dei moduli (tutti quelli a destra e uno in basso sono del tutto assenti con IE), che peró si presenta solo con il template Beez e per il quale scriveró un post nella sezione Template del forum.
Grazie
Elena