Back to top
Buon pomeriggio ragazzi, ho un sito web con joomla. www.overstreaming.com ... il titolo è Overstreaming - guarda i tuoi film preferiti comodamente da casa tua. come mai quando cerco su google overstreaming mi esce il mio sito con il titolo benvenuto in joomla? Che devo fare? Grazie
Dove sarebbero le istruzioni? Comunque si il titolo lo avrò cambiato una settimana fa massimo 10 giorni.
Citazione da: atomicaev - 11 Gen 2010, 14:08:13Dove sarebbero le istruzioni? Comunque si il titolo lo avrò cambiato una settimana fa massimo 10 giorni.ci può volere anche di piùcomunque controlla a quando risale l'ultima copia cache di google
ah ho capitoè un problema del template, il mainbody è più grande e va a nascondersi dietro la colonna di destra.devi mettere mano al css mi sa:template.css riga 285
#rightcolumn {margin:0 0 0 10px;}div#maincolumn {float:left;width:479px;io con firebug questo lo vedo alla riga 285 del file template.css
togli i 10 pixel a margin e aggiungine 10 alla colonna principale, così:#rightcolumn {margin:0 0 0 0px;}div#maincolumn {float:left;width:489px;
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl