Back to top

Autore Topic: richiesta info  (Letto 1973 volte)

Offline 44xy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
richiesta info
« il: 15 Gen 2010, 11:47:47 »
Salve,
sono un neoiscritto.
Ho approcciato da poco il campo dei siti accessibili e avendo una minima esperienza con questo fantastico cms, giocoforza, ne sto sperimentando le modifiche FAP.
Ho visionato alcuni siti accessibili, ed in certi di essi ho individuato alcune modifiche cui mi piacerebbe, se possibile, avere accesso come base per altre variazioni, in appello allo spirito collaborativo che anima questo progetto.
Al momento sono interessato alla modifica relativa al menu sinistro implementata sul sito  http://www.comune.filago.bg.it/ .
Qualcuno che sappia se e dove sia stata pubblicata?
Grazie  in anticipo
saluti

« Ultima modifica: 15 Gen 2010, 14:13:18 da 44xy »

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
Re:richiesta info
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 12:02:52 »
L'ho fatto io.

Il template non è pubblicato (è un piccolo privilegio che ho in quanto autore del progetto FAP) ma essendo praticamente tutto codice javascript non offuscato fai presto a capire come ho fatto.

ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline 44xy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:richiesta info
« Risposta #2 il: 15 Gen 2010, 16:17:19 »
Innanzitutto grazie per la risposta.
Purtroppo per me non sono un profondo conoscitore del linguaggio javascript.
Quindi mi sa che dovrò toglierci mano... :)

P.S. Senza tono polemico alcuno, ma permettimi di dire che mi spiazza un pò che ti sia preso un privilegio relativamente alla mancata pubblicazione del template
Lo trovo un "cicinino" incoerente rispetto allo spirito collaborativo che promuovi quale ideatore del progetto. Voglio credere che tu leggerai quanto sopra come critica costruttiva, soprattutto nell'ottica del fatto che parecchi, con le mie stesse lacune, non potranno avere accesso a questa tua interessante modifica.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif