Back to top

Autore Topic: Aiuto con i permessi utente....!!!Grazie  (Letto 1135 volte)

Offline micromicro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto con i permessi utente....!!!Grazie
« il: 19 Gen 2010, 16:04:40 »
Salve a tutti
ho un problema con i permesse utenti.
mi sono installato kunena, e l'ho settato in modo che tutti, anche estranei possono scrivere nel forum....ma ogni volta che cerco di scrivere senza loggarmi mi dice che non sono connesso al sito e devo loggarmi...!!!

Pensavo che era un problema di kunena, poi mi sono installato SOBI2, per inserire e richiede informazioni in una specie fi form. Anche qui l'ho impostato come accessibile a tutti ma se invio il messaggio mi dice che devo loggarmi al sito per inviare una richiesta...!!!

Quindi non credo che sia un problema dei componenti del sito ma un problema dell'amministrazione joomla gestione utenti...!!!

Qualcuno ha un consiglio???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con i permessi utente....!!!Grazie
« Risposta #1 il: 19 Gen 2010, 16:10:08 »
Citazione
ma un problema dell'amministrazione joomla gestione utenti...!!!
prova a sovrascrivere joomla e verifica che tutti i trasferimenti vadano a buon fine, fai l'operazione con filezilla e via ftp

se non risolvi probabilmente è un problema del server quindi meglio chiedere alla assistenza hosting..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline micromicro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con i permessi utente....!!!Grazie[ Risolto ]
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010, 10:32:54 »
Ciao francesco grazie della risposta.

Ho risolto, praticamente dovevo attivare tutti i collegamenti del plugin..!!

Mi spiego meglio, ho detto a SOBI2 di essere libero e qualsiasi persona può inserire le informazioni nel form.Logicamente ogni persona poi deve visualizzare quello che ha inserito e quella funzione l'avevo messa visibile solo ai registrati...!!!

Sembra molto semplice usare joomla, ma cmq sia devi sempre avere dell ottime basi per operare...!!!

Grazieeee

Web Design Bolzano Kreatif