Back to top

Autore Topic: problema altre notizie  (Letto 1066 volte)

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema altre notizie
« il: 29 Gen 2010, 18:48:05 »
forse faccio prima a farvi vedere il mio caso. se andate sul mio sito www.vivalowcost.com, e andate in qualsiasi rubrica sulla sx nel menu principale, nella pagina corrispondente compariranno 5 articoli principali e altre notizie, 10, come da me impostato.
Se invece dato a pescare un solo articolo, questo modulo non compare. come si chiama? come farlo spuntare?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:problema altre notizie
« Risposta #1 il: 29 Gen 2010, 20:18:05 »
scusa ma non riesco a capire: quale modulo?

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2010, 22:09:31 »
nella home page, dove si settano il numero di colonne, le notizie in evidenza...ad un certo punto si setta link che io ho posto =10. e infatti, se spulci nelle categorie (menu a sx) potrai vedere che in fondo alla pagina escono dei link che appunto sono 10. bene, ma quello è un modulo? come posso farlo comparire sotot ogni articolo?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2010, 23:30:06 »
non è che si capisca molto, ma da quanto mi pare di aver capito tu stai parlando del componente (non modulo) content con il template frontpage (o vista blog, per categorie/sezioni). quando vai alla visione del singolo articolo, resti nel medesimo componente, ma cambi la vista (diventa: aspetto articolo) quindi non sono più indicati gli altri articoli cui ti riferisci.

la soluzione è appunto ricorrere ad un modulo (vedi il manuale) che elenchi gli articoli di interesse.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif