Back to top

Autore Topic: modulo jobline  (Letto 1084 volte)

Offline warrentk80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo jobline
« il: 30 Gen 2010, 14:56:21 »
Ciao a tutti

ho installato il modulo jobline nel mio sito.
dal pannello di aministratore inserisco gli annunci di lavoro, ma non ho la possibilità come utente regitrato di rispondere ed inviare il CV, come devo fare?

inoltre volevo sapere se è possibile inserine nella ricerca ulteriore filtri (tio località)

Vi ringrazio

Buona Giornata

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo jobline
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 15:00:04 »
forse sarà un componente se ha un pannello admin...

questo tipo di estensione va preso com'è altrimenti occorre personalizzarlo ma occorre esserne capaci, cioè conoscere il codice..
se non fa quello che ti serve molto meglio se lo cambi, ce ne sono altri se non sbaglio,  fai dei test  e trova quello idoneo per te..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline warrentk80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modulo jobline
« Risposta #2 il: 30 Gen 2010, 15:59:09 »
forse sarà un componente se ha un pannello admin...

questo tipo di estensione va preso com'è altrimenti occorre personalizzarlo ma occorre esserne capaci, cioè conoscere il codice..
se non fa quello che ti serve molto meglio se lo cambi, ce ne sono altri se non sbaglio,  fai dei test  e trova quello idoneo per te..

nel sito ho visto che ha la funzione di cui ho bisogno (risposta ad annuncio tramite insermento di un CV)

ho visto altri moduli del genere ma nessuno è completo, manca sempre qualcosa (o ricerca, o risposta agli annunci etcc...)

« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 16:07:21 da warrentk80 »

Web Design Bolzano Kreatif