Back to top

Autore Topic: K2 e joomfish  (Letto 2288 volte)

Offline queengab

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
K2 e joomfish
« il: 01 Feb 2010, 15:12:18 »
Ciao a tutti,

ho installato questi componenti suil mio buovo sito per migliorare il mio sito... K2 è davvero eccezizonale e si integra bene con joomfish avrei però due domande in proposito...

1) c'è un plugin di k2 che permette l'integrazione con joompa et similia... ho cercato sul web ma non ho trovato molto, pronbabilmente ho cercato male...

2) attivando il seo potrebbero esserci problemi con gl iarticoli di k2 tradotti da joomfish..leggevo sul sito di joomfish che ci sobo astati problemi quando gli indirizzi vanno a fare il get dell'alias... come posso ovviare?

Gabriele

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2 e joomfish
« Risposta #1 il: 01 Feb 2010, 15:48:39 »
Citazione
problemi quando gli indirizzi vanno a fare il get dell'alias... come posso ovviare?
non conosco questa configurazione, ma tieni presente che gli alias li puoi editare a mano..
e molte volte devo farlo anche senza joomfish perchè nel titolo ci sono caratteri speciali..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif