Ciao alexed
questo non è un forum moderato, come ti sei accorta non riusciamo assolutamente a rispondere a tutti i post, ma vuole essere un punto di incontro per tutti gli utenti di mamboserver.it
qui proprio non ti capisco: se ammetti che questo non è il forum principale in quanto non moderato e scarsamente assistito (cosa tangibilissima anche nella qualità, non offenderti!

) allora perchè ti ostini a non mettere nemmeno i link al forum ufficiale che è senz'altro più ricco ed attivo?
-->
è troppo chiederti di rispondere in modo inequivoco a questa semplicissima domanda?
Lo scopo principale del forum rimane però il coordinamento del TTI, ed era ovvio creare un area apposita per le domande degli utenti per non invadere l'area dedicata al TTI.
ancora una volta non capisco (immagino che sia per la mia giovane età e la scarsa esperienza

)
-->
ho visitato il sito di vamba
www.mamboitalia.com e mi era sembrato di capire che fosse quello il sito di riferimento per le traduzioni (il TTI, vero?). Ora tu mi dici che il sito di riferimento è mamboserver.it. Sono perplessa e ancora più confusa...
Le censure che ho fatto riguardano l'inserimento di link a siti che contengono materiale a pagamento e non opensource, ed un sito che pubblicizza una iniziativa che vede interessi economici privati.
se per iniziativa che vede interessi economici privati ti riferisci al m.a.m.b.o.d.a.y, ho letto tutta la storia sul forum ufficiale e ricordo bene che sei stato costretto a ritrattare.
--> tra l'altro vedo sul sito del
www.mambo.d.a.y.it che ci sono referenti di altissimo livello (tre università, vari enti, ecc.).
-->
come hai potuto pensare che ci fossero interessi? e se ne sei così convinto perchè non insisti pubblicamente nella denuncia assumendoti il rischio di essere querelato se le tue accuse (come penso) dovessero risultare false?
-->
apprezzerò moltissimo una tua replica chiara, sintetica e circostanziata (sempre che non censuri anche me

)
-->
cari saluti,
stefy