Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione Phoca gallery  (Letto 3236 volte)

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione Phoca gallery
« il: 04 Feb 2010, 00:00:35 »
Ciao a tutti.
Avevo phoca gallery 2.5 vers. ita joomla.it su joomla 1.5.8. Tutto ok fino a quando non ho deciso di aggiornare phoca gallery. Procedura classica, scarico da sito phoca.cz non localizz ita 2.6.2, carico file com_phocagallery e scelgo upgrade. Phoca in backend funziona ma mi fa vedere le stringhe sql nei bottoni del pannello di controllo (al posto del nome del bottone) e in frontend non vedo più le gallerie immagini e le immagini. Le stesse le vedo in backend tranquillamente.
Decido di disinstallare e reinstallare ma ciccia... tutto come prima anche se aggiorno Joomla alla 1.5.15.
Mi date un aiuto?
Grazie
Allego immagine del problema.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione Phoca gallery
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 20:56:06 »
Ciao

ho avuto lo stesso problema in questo momento e mi si è illuminata la lampadina.

Purtroppo nel file di installazione delle nuove versioni, non è contenuta la lingua italiana.
Dopo aver aggiornato phoca gallery, devi anche aggiornare il file della lingua italiano, altrimenti ti rimaranno delle stringhe per le quali non è specificato nessun valore.

Il file della lingua lo trovi nella sezione download di phoca gallery. La lingua italiana non è nella prima pagina quindi se non la vedi subito sfoglia le pagine.

All'interno del file zip c'è un file leggimi che ti spiega dove copiare i file.

Io copiati i file della lingua ho risolto.

Web Design Bolzano Kreatif