Un saluto a tutta la community con i complimenti per il lavoro svolto: ho scoperto joomla da una settimana e mi si è aperto un universo sconosciuto!!
L'anno scorso mi ero cimentato nella realizzazione di un mio sito in asp,creandomi un modulo cms personalizzato(utilizzando dreamweaver ed alcune sue estensioni)...dopo un anno di sperimentazioni ho ripiegato su semplicissime pagine statiche contenenti delle gallerie in flash...il sito era lentissimo e la possibilità (almeno per le mie conoscenze) di realizzare una grafica accattivante era pari allo zero...ora sto studiando joomla per vedere se riuscirò a realizzare qualcosa di + carino e funzionale...
a parte questa introduzione forse un po' ot chiedo aiuto/suggerimenti per questo mio attuale problema:
vorrei inserire in una pagina di un sito che sto sviluppando in locale, alcune thumbs che vorrei fossero linkate ad una pagina contenente la corrispondente animazione in flash di una panoramica sferica a 360°, tipo questa:
http://www.mauriziocimino.it/Pano_demo.html(mi scuso in anticipo se inserendo questo link ho trasgredito a qualche direttiva del forum)
per specificare meglio, vorrei che accedendo ad una pagina in cui ci siano delle thumbs, cliccando su ciascuna di esse si visualizzi all'interno della pagina stessa l'animazione flash corrispondente contenente la panoramica.
Riuscire infine a realizzare anche un modulo di ricerca per selezionare le categorie sarebbe il massimo,
esempio un modulo in cui posso scegliere se visualizzare le panoramiche delle piazze piuttosto che quelle degli appartamenti o delle chiese....
Credo che, come primo post, possa bastare
Un ringraziamento anticipato a chiunque abbia voglia/tempo di darmi qualche suggerimento.
Grazie
Maurizio