Back to top

Autore Topic: Due domande urgenti su Ozio.  (Letto 1094 volte)

Offline ElimGarak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Due domande urgenti su Ozio.
« il: 07 Feb 2010, 14:17:13 »
Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per l'ottimo componente.
Ho solo due problemi che spero possiate risolvere.

Parto dal più semplice. Avrei bisogno di inserire un link interno nella Flashgallery, per esempio nella descrizione iniziale. Del tipo:

"Questa è una galleria fotografica relativa all'articolo tal dei tali del blog. Se vuoi visualizzare l'articolo completo, clicca qui".

E' possibile?

L'altra domanda è un po' più complesso.
Le mie gallerie dovrebbero essere inserite all'interno della voce di menu "Foto eventi" del mio menu principale.
Avrei veramente bisogno di un elemento di menu simile al classico "Aspetto categoria" di Joomla, però con le gallerie di Ozio.
Se do una proprietà qualunque alla voce "Foto eventi", nel menu principale appaiono tutte le gallerie ma naturalmente nel contenuto principale del sito appare tutt'altro.
Non posso inserire le gallerie all'interno di articoli perché uso sh404SEF, quindi non mi è possibile in alcun modo avere un elenco quando gli utenti cliccano sulla voce "Foto eventi" del menu del mio sito.
D'altra parte, se non do una proprietà alla voce "Foto eventi", questa ovviamente non fa apparire le gallerie nemmeno nel menu principale. Insomma, è un bel problema.

Si potrebbe fare in modo che Ozio venga visto come categoria utilizzabile da "Aspetto categoria" o creare una pagina di riepilogo ad hoc?

Grazie mille per il supporto. Questi due problemi (soprattutto il secondo) sono molto gravi per me e non mi permetterebbero di utilizzare la Ozio Gallery se non si potessero risolvere. Questo mi dispiacerebbe molto, visto che è davvero una delle migliori estensioni per Joomla che io abbia trovato.

Buona giornata!

Web Design Bolzano Kreatif