Back to top

Autore Topic: Portale Real estate  (Letto 2452 volte)

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Portale Real estate
« il: 07 Feb 2010, 19:18:09 »
Ciao ragazzi è da tempo che sono iscritto a questo splendido forum ma ho scritto pochissimo ma sempre attento ad ogni Vostra discussione...ora è il mio momento di chiedervi AIUTO...

devo sviluppare un portale x un mio cliente quindi mi servirebbe sapere dove posso trovare un template realestate ed il modulo per la gestione degli immobili sia in vendita che in affitto, ho visto che ci sono varie discussioni sulla questione ma sono molto confuso, si potrebbe riassumere il tutto x lo sviluppo????

quind vi chiedo dove posso trovare un buon template e un modulo x la gestione immobili.

Grazie in anticipo

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Portale Real estate
« Risposta #1 il: 08 Feb 2010, 14:45:21 »
nessuno mi può aiutare???????

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2010, 17:15:11 »
di template grauiti ne trovi tantissimi qui:
http://www.joomla.it/template.html
le estensioni le trovi qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets

nel forum sono considerate IT solo le estensioni, i servizi, i templati non commerciali, gli altri invece (quelli commerciali) sono OT
 ;)
« Ultima modifica: 08 Feb 2010, 17:22:27 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2010, 23:57:21 »
grazie francesco x il tuo supporto ma io cerco dei template professionali no queli gratuiti sinceramente questi free nn mi piacciono molto so che ci sono dei template realestates appositi, sai indicarmene alcuni???? il mio clt è molto esigente dato che è un azienda grande

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2010, 00:14:37 »
ciao, come ti ha detto francesco sul forum non si debbono fare riferimenti a prodotti NON FREE.

il mio clt è molto esigente dato che è un azienda grande

rivolgiti ad una agenzia di grafica pubblicitaria: io faccio così, facendo fatturare direttamente al cliente.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif