Back to top

Autore Topic: problema voci menu  (Letto 848 volte)

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema voci menu
« il: 28 Set 2006, 11:10:12 »
ciao a tutti,

mi sono ritrovato ultimamente con il form "invia notizia" lanciato dallo user menų a tutta pagina nel mio template ovvero senza nessun main menų e other menų e senza nessun modulo di SX...
Allora vado a controllare le voce menų "invia notizia"nei moduli interessati alla visualizzazione e non esiste fra le altre voci negli user menų.
Come mai non trovo nei moduli questa voce menų pur avendola inserita ne mio menų utente?
Cosa č successo?

spero di essermi spiegato.

grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: problema voci menu
« Risposta #1 il: 28 Set 2006, 18:48:33 »
ciao a tutti,

mi sono ritrovato ultimamente con il form "invia notizia" lanciato dallo user menų a tutta pagina nel mio template ovvero senza nessun main menų e other menų e senza nessun modulo di SX...
Allora vado a controllare le voce menų "invia notizia"nei moduli interessati alla visualizzazione e non esiste fra le altre voci negli user menų.
Come mai non trovo nei moduli questa voce menų pur avendola inserita ne mio menų utente?
Cosa č successo?

spero di essermi spiegato.

grazie

Nei moduli non troverai la voce "invia notizia" bensi i menų "usermenų" dove puoi impostare la posizione č la pubblicazione!

Ciao
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif