Ciao a tutti, sono entrato nel forum ed ho trovato la soluzione che cercavo per Admiror Gallery, ho inserito la riga che ha suggerito EUJAVA ed ora funziona tutto.
Ora però mi si presenta il problema che la pagina ogni volta mi ricarica i THUMB (o li rigenera? boh...), ci mette un pochino a ripigliarsi.
Ecco questo è l'unico neo che ho riscontrato.
Qualcuno sa indicarmi come ovviare a questo problema?
Grazie mille
Salve, in effetti il plugin sembra rigenerare le thumbs ogni volta ...purtroppo visto il tardo orario nel quale posso lavorare al sito promozionale per la mia casa in campagna (per il quale sito sto usando il plugin in questione), non posso smanettare più di tanto per capire le cause dei bug e le soluzioni ottimali; per la serie che il calzolaio va con le scarpe rotte! Quindi appurato il problema della ricreazione delle thumbs ho provveduto a sistemarlo con un'altra bella "toppa" nel file createThumb.php
, mettendo prima dell'istruzione che avevo indicato la volta scorsa una istruzione condizionale che fa uscire dalla funzione che crea la thumb qualora questa già esista. Così:
if (file_exists($thumb_file)) {return(0);}
$src_img=imagecreatefromjpeg($original_file);
..spero questo mio ulteriore intervento possa tornare utile, in attesa che sto plugin venga sistemato opportunamente, del resto immagino gli autori avessero già creato dei meccanismi per non creare ogni volta le thumb, ma chissà perchè falliscono.. per ora va bene così!
Saluti!