Back to top

Autore Topic: Strano problema di accesso  (Letto 1711 volte)

Offline aalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Strano problema di accesso
« il: 11 Feb 2010, 09:11:09 »
Ho installato in locale (con Xampp) un nuovo sito e sono già molto avanti nella progettazione.
alcuni giorni fa ho lavorato alle ultime modifiche.
ieri ho fatto altre modifiche alla grafica (lavorando solo sulle immagini) e adesso sto provando ad entrare.
dal pannello administrator però, pur digitando la password giusta mi manda ad /administrator/index.php e mi fa vedere una pagina completamente bianca.
sembra che sia entrato ma non si vede nulla. se però torno su administrator mi ripropone il login.
ho già cambiato amministratore e password da myphpadmin

qualcuno sa cosa stia succedendo? se dovessi rifare il sito mi ci vorrebbe parecchio tempo.
apprezzo qualsiasi suggerimento.
grazie :o

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strano problema di accesso
« Risposta #1 il: 11 Feb 2010, 11:20:02 »
aalle i problemi delle lamp locali non sono il massimo dell'IT in questo forum, li tolleriamo nei limiti del possibile..

per come poni il problema poi servirebbe la palla di vetro,
fai una ricerca nel forum con qualche parola più attinente al problema..

anche utilizzare titoli inerenti al problema (già quale?) aiuta in primo luogo te stesso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline aalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strano problema di accesso
« Risposta #2 il: 11 Feb 2010, 14:40:18 »
capisco che per un sito in locale non sia facile dare aiuto. Non saprei comunque come chiamare il post perchè non capisco l'origine del problema.

quello che ho però notato è che è capitato anche a diversi altri (cercando con google) ma nessuno ha mai postato una risposta al problema.

potrebbe essere il caso di provare a capire cosa dia questo errore.

comunque grazie della risposta.

spero che qualcuno lo abbia risolto e mi possa aiutare.

Web Design Bolzano Kreatif