Back to top

Autore Topic: Editor - XStandard Lite 2.0 corpo articolo undefined  (Letto 2246 volte)

Offline secteur150

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
avrei necessità di un editor molto semplice che non permetta inserimento di codice html e che copiando testo direttamente da un file word lo renda piatto(come un txt) in modo da pulire ogni eventuale tag. Ho pensato di testare l'editor incluso in joomla appunto "XStandard Lite 2.0".
La mia versione joomla è la 1.5.15. Usando l'xstandard quando vado a salvare un articolo questo viene salvato tranquillamente ma dopo appare un testo con la scritta "undefined" mentre il testo inserito viene perso. Ho provato a disabilitare gli altri editor, ho provato ad usare browser diversi e l'ho provato su diverse installazioni di joomla ma il risultato è sempre lo stesso.

Qualcuno sa come risolvere il problema? Alternativamente sapreste indicarmi un editor semplice che impedisca formattazioni di testo particolari e che pulisca il testo automaticamente?

Grazie per la disponibilità
Giacomo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Editor - XStandard Lite 2.0 corpo articolo undefined
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 19:04:35 »
il normale notepad elimina tanta fuffa, non tutta purtroppo chi sporca non pulisce mai, purtroppo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline secteur150

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 19:12:22 »
Si si,
personalmente uso il JCE e la funzione "past as plain text" per ripulire il testo. Il mio problema riguarda gli author da front-end a cui vorrei impedire di incollare involontariamente qualcosa che possa incasinare il sito.

Grazie per la celere risposta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2010, 19:16:51 »
ehh ti capisco...
per molti pubblicare si riduce a
ctl+c
ctrl+v
due righe colorate, il titolo più maiuscolo e il direttore usa pure il grassetto e il testo scorrevole..
 :D :D
prova con i filtri che ci sono nei parametri avanzati in attesa di qualche bravo giovane che ha studiato la differenza tra cms e  vuord.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif