Back to top

Autore Topic: Inserire "leggi tutto"dopo breve descrizione articolo  (Letto 3035 volte)

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Praticamente ho un articolo che si divide in più paragrafi e ad ognuno di essi è associato un titolo. Vorrei sapere come posso creare una pagina con un aricolo in cui ci siano tutti i titoli di paragrafi e alla fine di ognuno di essi la voce "leggi tutto".
Grazie anticipatamente.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire "leggi tutto"dopo breve descrizione articolo
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 19:29:46 »
Mah... non puoi farlo con i mezzi di joomla e non saprei se esista una estensione in grado di farlo. Ma puoi sempre fare un articolo con tutti i tuoi titoli con i leggi tutto inseriti manualmente col link che punta ad altri articoli, uno per ogni capitolo...
Tu vorresti che un articolo si comportasse come una categoria...  ;D Potresti fare anche così, pensandoci... Linki una categoria contenente gli articoli il cui titolo sarebbe il titoletto del paragrafo e il paragrafo il testo sell'articolo...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 19:36:42 »
Innanzitutto grazie per la risposta. Praticamente sono nuovo di joomla e penso di non aver capito bene ciò che tu mi consigli, ma penso che comunque abbia capito quale sia il mio problema, potresti guidarmi nella creazione di questo articolo?
Grazie ancora.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2010, 19:44:43 »
Citazione
nella creazione di questo articolo?
se lo scrivi ti riuscirà meglio, magari più umano..
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif