Ciao ragazzi, ho un problema con un'installazione di joomla:
come al solito ho copiato il file nella root del mio sito, e ho cominciato l'installazione, solo che una volta inseriti i dati del database mysql mi appara questo errore "Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL". Ho controllato i dati che ho inserito e anche provato ad usare altri database ma non cambia la situazione.
Ho visto poi che "display errors" e "register globals" sono attive, ho quindi chiesto all'hosting di modificarle ma mi dicono che non sono in grado di farlo (pensa te).
Inoltre ho notato nel ftp che tutte le cartella di joomla sono state copiate tranne "tmp", e anche cercando di crearla a mano non è possibile, la cartella non viene creata (non viene mostrato nessun messaggio d'errore al amomento della creazione della cartella "tmp", ma non viene semplicemente creata).
Qualcuno sa darmi una mano perfavore? Grazie ciao
p.s. dimenticavo che ho anche già provato a rinominare il htaccess.txt in .htaccess, e anche a ricaricare i file dell'installazione nella root; inoltre devo dire che nel sito già c'è un sito e devo installare joomla nella stessa root per rifarlo ma mantenedo anche quello vecchio per il momento