Back to top
Bene, in questo caso raggiungo Surfbit alla clinica.
Magari porta una bottiglia di vino
Citazione da: surfbit - 07 Ott 2006, 16:16:35Magari porta una bottiglia di vino Ho preso anche un paio di salami.
come avrete notato mi sono tirato fuori dal discorso ho bloccato i post di una certa Sara82...ke la conoscete?
Citazione da: Bettinz - 07 Ott 2006, 20:11:27come avrete notato mi sono tirato fuori dal discorso ho bloccato i post di una certa Sara82...ke la conoscete? Oh, buonasera! Che fine avevi fatto?Stavamo quasi per mettere la tua foto sui cartoni del latte, nel caso qualcuno ti vedesse in giro.
si si..è un'epidemia ormai se volete però l'idea dei cartoni di latte non è male..vi mando una foto?
ma lo saiii ke nn ti odio
ehm problemi logistici, se avessi avuto + tempo ti trovavo il tetto con il baldacchino
Ma che carinooooooo!!! Hai messo la nostra foto come avataaaar.. Allora non mi odiiiiiiiiiiiii!!!
Qui c'è del tenero... E spero non sia nei pantaloni di bettinz!
hahaahhaahahah...io ho il cuore come il marmo di Carrara
io ho il cuore come il marmo di Carrara
Citazione da: Bettinz - 08 Ott 2006, 13:10:10io ho il cuore come il marmo di Carrara Freddo e inanimato?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl