Ciao a tutti...
Premesso che sono un newbie sia di joomla che di JL, da qualche settimana ci sto spippolando un po', e sto gustando le infinite possibilita' che offre questo cms e componente.
Monto tutto su server condiviso italiano economico :-) win/lnx Joomla 1.5.15 e JL 0.93.
Ora, piu' o meno quasi tutti i moduli che ho testato di JL mi funzionano, alcuni con qualche modifica, ma devo aver fatto un po' di confusione nel installare/disinstallare/re-installare qualche mod perche' ho un problema con gli eventi/stats.
In particolare mi mancano alcuni campi quando devo immetetre i dettagli delel partite.
Nell'Admin, entranto nel progetto, clicco sulla voce "Giornate", scelgo la giornata, clicco su "Modifica Dettagli" della gara scelta, e sotto le info base ricevo il seguente messaggio di errore:
Fatal error: Call to undefined method JDocumentRAW::addCustomTag() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 111
cosi' come potete vedere anche nella foto allegata.
Di conseguenza, non posso immettere le formazioni della gara, e tutti i dettagli necessari.
Sicuramente ho fatto qualche stupidaggine io, ma avete qualche suggerimento di cosa posso aver incasinato ?
Grazie e complimenti ancora per il componente.