Ciao Toni, ti ringrazio per l'interesse e per avermi risposto.
Probabilmente non è chiaro, ma non sono affatto in grado di fare ciò che mi consigli per inesperienza totale sull'argomento (sul cambiare i codici del plugin).
L'idea di inserire l'immagine in un articolo e dare la possibilità all'utente di stampare quello attraverso l'icona dedicata l'ho anche presa in considerazione, ma per questioni di "use friendly" mi pareva più comoda l'idea di collegare l'azione di stampa anche ad una parola nel testo.
Comunque fra i miei innumerevoli tentativi ho provato anche a creare una parola con testo ipercontestuale, nello specifico "stampa", inserendo nell' URL il percorso del file in questione aggiungendo "=component&print=1&layout=default&page=".
Chiedo per favore a chi fosse in grado di spiegarmi il come fare per dare agli utenti del sito (immobiliare) siano essi esperti o meno del come muoversi in un sito, la possibilità di stampare:
o l'immagine che vedono (come anteprima) inserita in un artico o di cliccare appunto su la parola "stampa" direttamente dall'articolo dove viene descritto l'uso della CARD, partendo dal presupposto che non tutti gli utenti abbiano dimestichezza, o meglio la "voglia" di passare da una pagina all'altra.
Considerato questo, è possibile assegnare l'azione di stampa ad una parola?
Se si, in che modo?
Vi ringrazio anticipatamente