quoto francesco,
se ti serve una ferrari prendi una ferrari: typo3 ha già tutto.
è inutile perdere tempo ad inventare l'acqua calda, joomla ha un altro target e copre perfettamente il suo segmento di mercato, se servono tracciabilità, undo, catena di autorizzazioni ci sono altri cms.
comunque per un livello di log limitato solo ad alcuni componenti basta scrivere un plugin (perché modificare il core? siamo su web: basta usare JRequest).
ciao a tutti.
marco
Guarda, ad esser sincero a me la tua sembra una risposta tanto campata li per aira, che non dimostra di avere un background idoneo a trattare un software come joomla.
Comunque sia, è probabile che non capisca io, ma mi puoi spiegare il senso della frase "siamo sul web, basta usare JRequest"?
Io Joomla lo considero più che una ferrari.
Ma se non vuoi perder tempo a far progredire joomla, mi spiegate allora perchè vi chiamate joomla.it?
Secondo me questo portale non ha nulla a che vedere con lo spirito di joomla.org, il joomla ufficiale.
Cioè, l'opensource è fatto per essere sostenuto da una comunità che non solo usa,ma progredisce il software. Voi sembra volete farci soltanto i soldi sperperando sull'ignoranza di chi non conosce l'ICT e tenta a creare siti internet.
Scusate, ma le impressioni sono queste.
Date queste premessem risulta evidente che probabilmente debba sorgere un joomla.it che si occupi della sezione sviluppo (visto che voi di sviluppo ci capite msa olto poco) e che si occupi di joomla per quello che è, un software opensource.