Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - miky01

Pagine: [1]
1
ciao a tutti,
ho risolto il problema di estrapolare tutti gli indirizzi dei produttori a cui voglio che arrivi la mail ma ora ho questo problema...
genero una stringa con tutti gli indirizzi dell'ordine in questione, una stringa di questo tipo:
ind01@pippo.it;ind02@pippo.it etc.etc.....
ma con questo tipo di stringa quando vado a sostituire

$vendor_mail = vmMail( $shopper_email, $shopper_name, $stringaindirizzi, $vendor_subject, $vendor_mail_Body, $vendor_mail_AltBody, true, null, null, $EmbeddedImages);

non funzionaaaaaa

perchè?
ho provato a dividere gli indirizzi con , ; & e quant'altro ma nulla....
vi prego aiutooooooooooooooo

2
ciao a tutti
ho un problema, tramite varie modifiche riesco a generare la stringa concatenata con tutti i diversi indirizzi di posta elettronica dei vari fornitori dei prodotti inseriti nell'ordine.
la stringa che si crea è la seguente:
ind01@pippo.it, ind02@pippo.it etc etc a seconda degli articoli.
il punto è questo:
con 1 indirizzo tutto bene, ma quando la stringa è complessa, cioè con la virgola e successivi indirizzi non ne riconosce nessuno e non invia a nessun indirizzo di fornitore...
qualcuno sa dirmi se magari la divisione degli indirizzi deve essere diversa?
vi prego aiutatemiiiiii
grazie

3
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come poter inviare la mail di conferma dell'ordine oltre che al cliente e a me anche a ciascun produttore dei prodotti inseriti nell'ordine.
Spero che qualcuno possa aiutarmi....
grazie e ciao

4
Qualcuno sa come posso farlo???
Uso Paypal

Grazie

5
ciao a tutti
sto provando a aggiornare un contatore fatture leggendo quella dell'ordine precedente ma non riesco a farlo funzionare ovvero non mi estrae il valore.
Il codice che ho inserito è questo in ps_checkout

                        $ord_prec = ($order_id -1);
         
         $q = "SELECT contatore_fatture FROM #__{vm}_orders WHERE order_id = ";
         $q .= "'" . $ord_prec . "'";

         $db->query($q);
         $db->next_record();
   
         $ultima_fatt = $db->f("contatore_fatture");
         
         
         
         $q = "UPDATE #__{vm}_orders ";
         $q .= "SET contatore_fatture = '" . $ultima_fatt. "+1'";
         $q .= " WHERE `order_id`='".$v_oi."'";
         $db->query($q);
         
         $q = "UPDATE #__{vm}_orders ";
         $q .= "SET numero_fattura = '" . $ultima_fatt. "+1'";
         $q .= " WHERE `order_id`='".$v_oi."'";
         $db->query($q);
         
         $num_fat = $db->f("numero_fattura");

gli update funzionano ma il select no...
Mi sapete dire dove sbaglio!!!!!
Per favore aiutatemiiiiiiiii

grazie

6
vi prego aiutatemi...
ho fatto questa modifica al file ps_checkout e prima di inviare la mail html ho scritto questo codice:

$contatore=$db->f("contatore_fatture");   
         $contatore_agg = $contatore+1;   
               
         
         $q = "UPDATE #__{vm}_orders ";
         $q .= "SET contatore_fatture = '" . $contatore_agg. "'";
         $q .= " WHERE `order_id`='".$v_oi."'";
         $db->query($q);

ma non mi aggiorna il db...
per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

7
ciao a tutti
ho questo problema: uso paypal per i pagamenti on-line ma vorrei che prima dell'invio della mail di conferma al cliente, oltre al numero d'ordine che viene generato indipendentemente dal successo o meno dell'acquisto, vorrei aggiungere un campo n. fattura che si incrementi solo allo stato ordine C.
qualcuno può aiutarmi?
grazie

8
ciao ragazzi avrei bisogno una mano: dovrei inviare oltre alla mail ordine al cliente e al venditore anche ad un altro indirizzo stabilito.
Qualcuno sa dirmi su ps_checkout dove devo modificare e/o duplicare cosa?
vi sarei immensamente grata.

9
ho inviato anche io una richiesta assistenza specificando che so che altri loro clienti hanno avuto lo stesso problema e soprattutto sottolineando che mi hanno fatto distruggere un ottimo lavoro per nulla...
se mi rispondono ti faccio sapere volentieri....

10
io avevo fatto l'ultima prova di funzionamento ordini il 31/10 e tutto perfetto... poi per 10 giorni mi sono dedicata alla modifica dei css e all'nserimento nell'ext calendar.... e l'altro ieri mi dico: rifacciamo un ordine e BANG!!!
nulla più....
solo se svuoto tutte le tabelle ordine il primo me lo fa corretto, gli altri mi da questo messaggio...
ma la cosa strana è che gli ordini sono compilati in tutte le tabelle tranne che in order_user_info e di conseguenza anche io non vedo gli ordini dal pannello amministratore....
Anche tu hai lo stesso problema identico?
Vuoi dire che ho distrutto tutti i dati inseriti per reinstallare vm per niente?????
sigh...sigh...

11
posso chiederti da quanto non ti funziona più????

12
ciao a tutti
sono giorni che divento matta perchè dopo il primo finto ordine di acquisto a tabelle vuote, dal secondo in poi virtuemart non mi compila più i dati cliente (in particolare la tabella vm_order_user_info) anche se manda le mail correttamente...
attivando il debug ho notato questo messaggio al secondo tentativo d'ordine... ma non so cosa voglia dire so solo che non mi crea correttamente gli ordini nel db...
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favoreeee????
Grazie

13
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 20:51:23 »
grazie per le dritte... anche quelle sui nomi... non sapevo sono pivella...
allora domani vado nel pannello hosting e cercherò di venirne a capo... posso romperti di nuovo eventualmente???
grazieeeeeeee

14
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 20:22:17 »
ti domando stupidamente una cosa... se io ho il portale joomla su register.it ma non ho installato io nulla, come faccio a trovare il db???
hai un'idea??

15
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 19:54:12 »
ancora grazie...
ma avrei un altro problema....
ora non mi vede più come super administrator quindi mi ha disattivato alcune funzioni...
la mia domanda è questa: se io punto al vecchio db non rischio di portarmi dietro questo problema???
altra domanda un po' stupida: ma dove cavolo è sto db????
in quale directory???
dovete scusarmi ma ho ereditato sto lavoro e mi sta facendo impazzire visto che joomla prima non lo avevo mai visto....
se riusciste ad aiutarmi vi sarei eternamente grataaaaaaaaaaaaaaaa

16
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 13:19:25 »
nessuno sa magari come reinstallare tutto senza perdere i dati inseriti???
adesso non mi fa neanche più vedere il pannello di configurazione globale del sito!!!!
aiutooooo

17
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 13:05:00 »
no per fortuna non è proprio il mio caso...
ma a dire il vero non so più cosa fare....
non c'è un modo magari per reinstallare tutto senza perdere le configurazioni fatte?
io non riesco proprio a capire........
nessuno ha un'idea?

18
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 11:28:37 »
innanzitutto grazie...
ho provato ad attivare il pagamento cash on delivery giusto per avere un'altra opzione da selezioanare ma niente..... di nuovo un ordine senza dati utente.... i dati del carrello sono perfetti, ma anche se dal debug sembra dare tutte le informazioni giuste sembra quasi che non trovi niente.....
non so proprio cosa fare....
non posso ricominciare dall'inizio ho fatto un lavoro enorme.....
ti prego aiutami.......

19
Gestione e-commerce / Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 11:19:27 »
io non avevo abilitato altri pagamenti solo quello e mi ha funzionato sempre....

20
Gestione e-commerce / aiuto malfunzionamento virtuemart
« il: 13 Nov 2007, 10:48:33 »
ciao a tutti
scusate il disturbo ma ho un grosso problema con virtuemart.
Ho quasi finito la preparazione di un portale e-commerce e 10 giorni fa avevo fatto le prove di acquisto in modalità test con bankpass e tutto era andato bene, avevo anche modificato la mail in arrivo e tutto ok.
Ieri ho ricontrollato e mi sono resa conto che l'ordine non funziona o meglio il contatore ordini autmenta ma vengono generati ordini senza dati del cliente che non sono visibile nella gestione ordini del backend e che esistono solo nel profilo utente quindi senza generare neanche la mail.
Cosa è successo?
Cosa si è danneggiato???
Sembra non vedere più i dati clienti ma anche facendo il debug non dà segnali di malfunzionamenti!!
Non posso reinstallare tutto perchè ho fatto un lavoraccio sui prodotti.
per cortesia se qualcuno potesse aiutarmi....
grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif