Non bastava la mia frequentazione assidua al forum di VirtueMart per risolvere i problemi di cui ne ho anche uno in corso, ma sorvolo... Ti dico che adesso frequanto anche il forum sui data base, perchè avevo problemi sul backend nella sezione ORDINI, cioè non si vedono piu'....
Questa problematica è nata dopo che il mio provider, di cui non faccio nome, per non fare pubblicità negativa/positiva (XXXXXXX.it)ha mandato una mail dove illustrava dei cambiamenti:
Il nostro Team di Sviluppatori e Sistemisti ha modificato il codice sorgente di Apache per rendere disponibili ai nostri Clienti le direttive Rewrite. Queste direttive permettono di usare tutte le modalità di 'permalink' proposte nei sistemi di blogging e nei software Cms (content management system) più famosi, come Joomla che trovi incluso gratuitamente nella tua soluzione Hosting, o WordPress.
Dall'altra parte hanno capito subito di chi parlavo, spero per te che non è il mio stesso problema, comunque cerco anche io una soluzione. Non voglio essere allarmista.. pero'.