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Post - CipSS

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1
Buongiorno,
si rileva che nella stampa del registro "Atti Pubblicati" non vengono riportati gli atti cancellati (a prescindere dalle motivazioni) con salto della numerazione progressiva.


Sarebbe opportuno riportare solo l'indicazione "Atto cancellato" e rispettare così la numerazione progressiva.


Inoltre, anche per gli atti modificati, bisognerebbe indicare nel registro questa condizione.


Grazie
 

2
Buongiorno,
in caso di registrazione  di un atto, assegnato ad una sezione/categoria che prevede un numero determinato di giorni di pubblicazione, ho rilevato che se viene indicata/forzata una data diversa, appunto di fine pubblicazione, nella relata riporta la differenza dei giorni tra quelli previsti di default e quelli reali inseriti.


Si segnala inoltre che nella relata di pubblicazione, generata tramite pdf, non riporta l'indicazione dell'Ente.


Giuseppe.

3
Risolto reinstallando l'utility di Chronoform5, TCPDF.
Grazie

4
Solo Albo Pretorio. Su altro sito/dominio già in produzione.

5
Ha presentato da subito, fin dall'installazione, il messaggio di errore.

6
Salve,
come da oggetto chiedo se vi è la possibilità di effettuare una copia di Backup del DB per il trasferimento su altro dominio e contestualmente o in alternativa successivamente, copiare gli allegati.
Resta inteso che viene replicato sul nuovo dominio il percorso assegnato in fase di configurazione nel vecchio dominio, dove salvare gli allegati.


Giuseppe

7
Salve,
nell'utilizzare le due funzioni, "Relata di pubblicazione" e "Registro PDF" riscontro il messaggio di errore:


La Pagina non funziona
www.----------.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500


Presumo che il problema sia riconducibile ai diritti sulle cartella/e.
In caso affermativo potete indicarmi la cartella utilizzata per l'elaborazione di PDF o altra soluzione.


Grazie.
Giuseppe

8
Ho visto la gestione dell'Amministrazione Trasparente.
E' possibile personalizzare le Macrofamiglie e le Tipologie?


Grazie

9
... AT gestita su altro dominio.

10
Grazie per l'immediata risposta.
E' possibile aggiungere un ulteriore modulo che richiami tutti gli atti di una singola Sezione/Categoria.
L'utilità è finalizzata all'inserimento di un link nell'area Amministrazione Trasparente, gestita su altro sito, nella pagina dedicata alle Determinazioni a Contrarre in modo da evitare la duplicazione della pubblicazione.

Grazie 

11
Buongiorno,
ho necessità di vedere tutte le pubblicazioni, sia storiche che in corso, afferenti una determinata Sezione/Categoria attraverso il posizionamento di un link su altra pagina o altro sito.
Le prove fatte restituiscono solo le pubblicazioni presenti nello storico e non quello in corso.
Tra l’altro l’impostazione “Dal link sezioni e categorie mostra gli atti” presente in Configurazione Albo non sortisce nessun effetto sul risultato.
Giuseppe Frigau

13
Ottima risposta. In questo caso devo apportare delle modifiche all'applicazione per gestire la cosa.

Puoi dare la tempistica necessaria per le modifiche.
Grazie

14

Il periodo di pubblicazione non è terminato, ma pur modificato con "SI", richiamandolo, il documento presenta "NO".

15
Ti ringrazio.

Eventualmente, avendo premura, puoi indicarmi i tempi per la modifica.

Segnalo inoltre che un documento con impostazione originale "NO" al diritto di oblio, rimane tale pur modificandolo in "SI" in fase di modifica.






16
Supponiamo un documento pubblicato che violi la privacy.


Oltre all'annullamento dovrebbe consentire anche la non visibiltà nelle pubblicazioni.





17
Buongiorno a tutti,
nelle Linee Guida dell'Agenzia per l'Italia Digitale, al punto 13 viene trattato l'annullamento di una pubblicazione.

Il capoverso 5 riporta " Il Documento annullato rimane pubblicato fino alla scadenza dei termini precedentemente assegnati, tranne nel caso in cui l’annullamento sia motivato da una possibile violazione di legge o per disposizione dell’autorità competente”.

In che modo si può annullare un documento con relativa interruzione della sua pubblicazione.

Ho visto che annullando il documento lo stesso continua ed essere in pubblicazione con l'indicazione di "Annullato".

Grazie

18
Buongiorno,
avendo necessità di integrare successivamente una pubblicazione con nuovi allegati, si chiede se ciò è possibile ed eventualmente la procedura da seguire.


Grazie



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